Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
     

Visita Tecnica - 25/09/2020

Visita Tecnica Linea C Metropolitana Roma

Siamo lieti di comunicarvi la data della prima Visita Tecnica del 2020 che si terrà nella mattina del 25 settembre a Roma.

Con la disponibilita ed il supporto di Roma Metropolitane ed il Consorzio Metro C, andremo a vedere i cantieri della Stazione Fori Imperiali, oltre che ripercorrere, con illustrazioni tecniche dei relatori, lo scavo ed i monitoraggi delle 2 TBM che nei mesi scorsi, partendo dalla stazione di Amba Aradam hanno sottopassato la collina del Celio, la piana del Colosseo e la Basilica di Massenzio, e arrivate a Piazza Venezia.

Insomma una bella ed interessantissima visita per ripartire con le attivita SIG, finito il periodo di grande emergenza sanitaria che ha limitato le attivita' dell'Associazione.

Si fa presente che per la visita tecnica sono stati concessi N.3 APC per i Dottori Geologi all'Ordine Nazionale dei Geologi, tramite la convenzione predisposta con Italferr e  N. 3 CFP per gli ingegneri tramite la convenzione con l' Università "Sapienza" di Roma.

Cliccando sul pulsante ISCRIVITI ORA in alto a sx nella pagina, potete procedere on line alla compilazione del modulo di iscrizione ed al pagamento tramite PayPal.

Le iscrizioni sono state chiuse avendo raggiunto il numero massimo di iscrizioni consentite.

In allegato  trovate la circolare.

  SIG - Società Italiana Gallerie - Via Giovanni da Procida, 7 – 20149 Milano - T +39 02 25715805 - info@societaitalianagallerie.it - P.I. 04537730014