Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
     

News - 17/09/2020

SAIE - RIPARTI ITALIA

Confermato l’appuntamento per il settore delle costruzioni, dal 14 al 17 ottobre 2020 a BolognaFiere, in collaborazione con 37 Associazioni del settore.

L’intero sistema delle costruzioni riparte da SAIE. Aziende, professionisti e associazioni si ritroveranno in fiera per sostenere il riavvio della filiera, in totale sicurezza, tra innovazione e nuove occasioni per il mercato.               

La decisione di confermare l’edizione 2020 è stata condivisa con 37 tra i più importanti enti e associazioni di categoria che parteciperanno attivamente a SAIE con convegni, collettive di espositori e approfondimenti formativi per i visitatori.

Nuovo il format - il payoff “SAIE - Riparti Italia”- pensato su misura per le aziende determinate a mantenere una connessione diretta con il mercato. La manifestazione si adegua al periodo che stiamo attraversando, offrendo a tutta la community – espositori, visitatori e opinion leader – una nuova e positiva occasione di networking, business e visibilità ad accesso gratuito e in totale sicurezza.

Tante le iniziative speciali dedicate alle tematiche più interessanti per la ripresa del settore: non solo esposizione, ma anche aree dimostrative e presentazione di casi reali per raccontare progetti di successo, soluzioni applicative e case history di eccellenza.

Questa la sezione in cui è possibile scaricare il biglietto gratuito per SAIE: https://www.saiebologna.it/it/accredito/

In allegato trova il logo della manifestazione.

Allegati

  SIG - Società Italiana Gallerie - Via Giovanni da Procida, 7 – 20149 Milano - T +39 02 25715805 - info@societaitalianagallerie.it - P.I. 04537730014