Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
     

News - 20/10/2020

Beyond a Tunnel Vision - 27 novembre 2020

Conferenza completamente in streaming. L'iscrizione è gratuita

Caro Socio, 

il giorno 27 novembre p.v. i colleghi dell'associazione gallerie Olandese insieme a COB (un ente di ricerca olandese sulle gallerie), hanno organizzato un convegno completamente digitale sulle infrastrutture in sotterraneo centrato su quelle esistenti e sui temi della manutenzione. Come sappiamo i tunnel svolgono un ruolo fondamentale nelle infrastrutture. Molti di loro stanno invecchiando e necessitano di importanti lavori di ristrutturazione. A causa del volume e dell'urgenza dei compiti, questa sfida deve essere affrontata su scala internazionale. La conferenza Beyond a tunnel vision è un importante trampolino di lancio nella collaborazione europea.

Per questo motivo la SIG  con tutte le associazioni di EUTF (il forum europeo delle associazioni “sorelle” a cui SIG ha aderito) ha aderito a questa importante iniziativa e sarà quindi presente (in modalità virtuale) gestendo una sessione parallela dal titolo "Inspection, investigation and monitoring during service life" che prevede 3 relazioni. Le sessioni plenarie e parallele vengono trasmesse in diretta online da diversi paesi europei.

 

La partecipazione alla giornata di convegno sarà completamente gratuita e per iscriversi potete andare direttamente sul sito https://beyondatunnelvision.eu/ dove trovate anche tulle le informazioni. 

Cliccando su questo link potete  vedere un video di presentazione https://www.linkedin.com/posts/cob-international_beyond-a-tunnel-vision-current-issues-for-activity-6711911710808178688-TBck   e in allegato

 

 

 

 

  SIG - Società Italiana Gallerie - Via Giovanni da Procida, 7 – 20149 Milano - T +39 02 25715805 - info@societaitalianagallerie.it - P.I. 04537730014