Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
     

Convegno / Congresso - 04/12/2020 10.00 13.00

Convegno Santa Barbara 2020

Su piattaforma on line e in diretta streaming

Cari soci,

abbiamo messo a punto l'organizzazione del Convegno per Santa Barabara.

Stante l'emergenza sanitaria COVID-19 ancora in corso, con i cantieri che non avranno possibilità di festeggiare la Santa Barbara con la consueta messa e pranzo in galleria, abbiamo deciso di organizzare il nostro consueto Convegno, naturalmente da remoto, proprio nel giorno di Santa Barbara.

Il convegno, completamente gratuito per i soci SIG, si terra quindi il 4 Dicembre come da programma allegato.

Per poter partecipare all'evento, dovrete compilare la scheda di iscrizione cliccando sul pulsante  "Iscriviti ora" che trovate in alto a sinistra, con tutti i vostri dati e flaggare a fine scheda indifferentemente su "streming" o "presenza" (il convegno non prevede la possibilità di presenza fisica). E' importante inserire la vostra mail corretta perchè su questa mail vi verrà inviato un link  con le modalità di partecipazione all'evento, il giorno prima dell'evento (3 dicembre).

L'iscrizione deve essere fatta entro il 02 dicembre 2020.

Questo vi darà modo di partecipare al convegno sulla piattaforma ZOOM insieme agli altri soci SIG e di porre domande per iscritto ai relatori.

Per i non soci e per i ...ritardari sarà comunque possibile vedere l'evento in diretta streaming sul canale YouTube della SIG.Per trovare il nostro canale youtube, dovete solo cliccare sull'icona youtube del nostro sito che trovate in alto a destra.

La registrazione dell'evento sarà anche poi messa a disposizione sui nostri canali social. 

Il programma del Convegno prevede la 3° Lecture Adolfo Colombo, affidata quest'anno al Prof. Sebastiano Pelizza ed a seguire l'esposizione delle tesi vincitrici del 7° Premio di Laurea bandito dalla nostra Associazione, con la successiva premiazione.

Ci ritroveremo, Senior e Junior, a "lezione" da un grande Professore che ci parlerà della "Storia delle Gallerie" e ascolteremo le "tesi" di giovani brillanti ingegneri su più recenti progressi nel campo scientifico nella progettazione delle opere in sotterraneo. 

Questi i contenuti di un Convegno che è pensato nel classico spirito di condivisione delle esperienze della nosta Associazione e che anche in questo anno così difficile, che ci costringe ad incontrarci virtualmente rimanendo a distanza, abbiamo voluto con forza tenere: una mattinata dedicata a tutti noi, ad Adolfo Colombo ed alla nostra Santa Barbara.

Non mancate!

 

  SIG - Società Italiana Gallerie - Via Giovanni da Procida, 7 – 20149 Milano - T +39 02 25715805 - info@societaitalianagallerie.it - P.I. 04537730014