Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
     

Convegno / Congresso - 25/03/2021 14.30 16.30

Webinar sulla Sicurezza del lavoro nel settore gallerie

Analisi dei dati e utilizzo di strumenti digitali per la prevenzione

Cari soci,

il giorno 25 marzo la Società Italiana Gallerie ha organizzato un webinar per presentare i primi risultati di un progetto di ricerca sulla sicurezza del settore ed esplora possibili best  practice. Il webinar vuole anche essere interattivo in particolare con soci e partecipanti coinvolti nella gestione della sicurezza, per condividere “l’as is” e le prospettive date dall’introduzione di processi dinamici e strumenti digitali per la prevenzione dei rischi. Sarà infine l’occasione per lanciare un gruppo di lavoro sulla sicurezza all’interno di SIG.

Il webinar è completamente gratuito, ma verranno ammessi solo i primi 100 iscritti.

Per poter partecipare all'evento bisogna essere soci SIG  o GEAM ed essere in regola con il pagamento della quota associativa. Non è necessario installare  il software sul proprio dispositivo; dovrete compilare la scheda di iscrizione cliccando sul pulsante  "Iscriviti ora" che trovate in alto a sinistra, con tutti i vostri dati e flaggare a fine scheda indifferentemente su "streming" o "presenza" (il webinar non prevede la possibilità di presenza fisica). E' importante inserire la vostra mail corretta perchè su questa mail la segreteria SIG vi invierà un link  con le modalità di partecipazione all'evento, il giorno prima dell'evento (24 marzo).

L'iscrizione deve essere fatta entro il  23 marzo 2021.

Le domande per i relatori potranno essere inviate in qualsiasi momento dai partecipanti, nella chat del webinar. Il moderatore si farà carico di gestirle.

 

 

 

  SIG - Società Italiana Gallerie - Via Giovanni da Procida, 7 – 20149 Milano - T +39 02 25715805 - info@societaitalianagallerie.it - P.I. 04537730014