Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
     

Convegno / Congresso - 29/09/2021 14.30 18.00

Convegno SIG Expo Ferroviaria -Rho Fiera Milano 29 e 30 settembre 2021

"L’industrializzazione nei processi di realizzazione e manutenzione delle infrastrutture in sotterraneo: progettazione ed uso di macchinari e materiali innovativi"

In occasione della manifestazione Expoferroviaria 2021  che si terrà a Rho Fiera Milano dal 28 al 30 settembre 2021 , la Società Italiana Gallerie  dal 29 al 30 settembre ha organizzato il convegno  dal titolo "L’industrializzazione nei processi di realizzazione e manutenzione delle infrastrutture in sotterraneo: progettazione ed uso di macchinari e materiali innovativi". 

Sono state previste 2 sessioni: la prima dedicata ad illustrare l’industrializzazione dei processi costruttivi nel campo delle opere nuove e la seconda  dedicata alla manutenzione ed adeguamento delle opere esistenti.

La presenza di relatori tra progettisti, mondo accademico, imprese di costruzione, mondo industriale, costruttori di macchine, che porteranno le loro esperienze, permetterà un proficuo scambio di idee, esperienze ed aggiornamento professionale per i partecipanti nel puro spirito che anima la nostra associazione desiderosa di contribuire al processo di conoscenza che è alla base delle scelte consapevoli di utilizzo degli spazi sotterranei per la realizzazione delle infrastrutture.

Sono stati concessi  N.3 CFP per la giornata del 29 e N. 3 CFP per la giornata del 30 settembre dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri e N. 6 APC dal Consiglio Nazionale dei Geologi. 

Per i soci SIG che si iscriveranno entro il 31 agosto è prevista una quota di iscrizione agevolata come scritto nel programma allegato.

Per poter accedere al convegno dovete avere il green pass e, se volete accedere ai padiglioni di Expo Ferroviaria dovete stampare il biglietto direttamente dal link https://shop.expoferroviaria.com/MBE/EFIT-21/Shop.

Cliccando sul pulsante ISCRIVITI ORA in alto a sx nella pagina, potete procedere on line alla compilazione del modulo di iscrizione ed al pagamento tramite PayPal. 

In allegato il programma.

Vi aspettiamo numerosi a Milano.

  SIG - Società Italiana Gallerie - Via Giovanni da Procida, 7 – 20149 Milano - T +39 02 25715805 - info@societaitalianagallerie.it - P.I. 04537730014