Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
     

News - 18/01/2022

Webinar 20 gennaio 2022 - Bando concorso ANSFISA scadenza 27 gennaio

Cari Soci, 

in questo periodo sono in corso assunzioni in aziende nel settore dei trasporti, tra cui il bando di concorso ANSFISA con scadenza delle domande al 27 gennaio 2022. Alcune figure professionali richieste sono di possibile interesse anche per i soci SIG, per questo è stato sentito il CIFI – Collegio Ingegneri Ferroviari Italiani, che ha organizzato un webinar informativo sul concorso ANSFISA.

Il CIFI infatti ha elaborato un piano formativo per supportare gli interessati in modo ampio e rapido, prevedendo seminari e corsi per essere supportati nella preparazione, contestualizzata al settore stradale e ferroviario, sui seguenti argomenti:

·  Sistemi di Gestione della sicurezza;

·  Tecnologie, metodi e sistemi per il rilievo dell’infrastruttura;

·   Metodologie per la valutazione del rischio;

·  Fattori umani ed organizzativi;

·  Sicurezza dei cantieri temporanei e mobili.

Ulteriori argomenti potrebbero essere inseriti nei prossimi giorni.

Il piano formativo sarà descritto nel webinar gratuito del 20 gennaio 2022 alle ore 18:30 e al seguente link è possibile scaricare il programma ed iscriversi al webinar. Il programma è anche allegatol. Per la partecipazione ai successivi seminari e corsi di formazione, ai soci SIG saranno riservate le stesse condizioni agevolate riservate ai soci CIFI.

Per ogni informazione è possibile scrivere al CIFI alla mail segreteriatecnica@cifi.it

 

  SIG - Società Italiana Gallerie - Via Giovanni da Procida, 7 – 20149 Milano - T +39 02 25715805 - info@societaitalianagallerie.it - P.I. 04537730014