Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
     

Visita Tecnica - 20/01/2023

Visita Tecnica Galleria “Cesaronica” - strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre”- interventi di manutenzione

Cari soci, 

siamo lieti di informarvi che abbiamo aperto le iscrizioni alla 1° visita tecnica del 2023 della nostra Associazione. Andremo a vedere i lavori di ripristino definitivo della galleria “Cesaronica”, sulla strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre” (direttrice Norcia-Ascoli Piceno) nel comune di Arquata del Tronto (AP), temporaneamente sospesi dallo scorso 7 agosto. La SIG è stata già ospite nel cantiere della galleria Cesaronica ad ottobre 2021, quando i lavori erano da poco cominciati, e ritorna ora con interesse a visitare il cantiere poco prima del completamento per vedere e approfondire la seconda parte degli interventi: posa in opera dell’impermeabilizzazione, delle predalles prefabbricate in c.a. e applicazione delle malte per il ripristino delle zone con calcestruzzo degradato. In allegato la circolare con il programma dettagliato.

Si fa presente che per la visita tecnica verranno attribuiti N 3 CFP dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri e  N.3 APC per i Dottori Geologi all' Ordine Nazionale dei Geologi, tramite la convenzione predisposta con Italferr. 

Vi aspettiamo numerosi!

  SIG - Società Italiana Gallerie - Via Giovanni da Procida, 7 – 20149 Milano - T +39 02 25715805 - info@societaitalianagallerie.it - P.I. 04537730014