Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
     

Avviso - 15/06/2023

Convocazione Assemblea Annuale dei soci

E' convocata l'Assemblea annuale  dei Soci della Società Italiana Gallerie che si terrà giovedì 15 giugno 2023 alle ore 11,00 a Milano presso gli uffici SIG in via Giovanni da Procida 7. 

Sarà possibile la partecipazione all'Assemblea anche per via telematica (video conferenza), utilizzando la piattaforma  di comunicazione Teams di Microsoft.

Per partecipare su teams si dovrà inviare entro e non oltre il 5 giugno una mail a: segreteria@societaitalianagallerie.it specificando l'indirizzo mail al quale ricevere il link per il collegamento.

La segreteria procederà quindi ad inviare una mail di invito tramite calendario di outlook e, per partecipare all'assemblea in streaming, basterà cliccare sul link del collegamento presente nel corpo della mail (o se l'invito viene accettato, riportato nel tuo calendario outlook).
Nel caso in cui non si fosse dotati di piattaforma Teams, dopo aver cliccato sul link, verrà chiesto di inserire il nome e poi di cliccare su ok: si sarà quindi ammessi in un sala virtuale dove la segreteria procederà ad accettarti e farti partecipare alla riunione.

Ricordiamo che nella sede fisica dell'Assemblea, fino alle ore 12.00, sarà possibile per i Soci che non lo abbiano già fatto, votare (in maniera elettronica) per il Referendum per le modifiche Statuto art. 3; art. 4 e art. 5

Al termine delle votazione e prima del punto 6 all' odg,  verrà data evidenza del risultato del Referendum.

In allegato la circolare n. 5 del 2023.

In allegato la delega 

  SIG - Società Italiana Gallerie - Via Giovanni da Procida, 7 – 20149 Milano - T +39 02 25715805 - info@societaitalianagallerie.it - P.I. 04537730014